15. dic, 2021

"I colori di Bellaria Igea Marina" di Gianmaria Calderoni in mostra per "Dante in Arte"

Riprende, dopo un paio di mesi di riposo in concomitanza dell'inizio delle festività natalizie, la rassegna di esposizioni di pittori e fotografi locali promossa da Romina Rinaldi di Studio MP Marketing & Pubblicità nei suoi studi di via Dante Alighieri, 18, all'interno del Centro Commerciale Isola dei Platani.  

I Colori di Bellaria Igea Marina sono una raccolta di fotografie in cui il bellariese Gianmaria Calderoni,  vuole far risaltare la bellezza del mare con tutte le sue tonalità e attraverso lo sguardo sentire anche il suo profumo. 

Gianmaria Calderoni, bellariese e fotografo di immagine versatile cresciuto sotto l'influenza del Maestro Umberto Raschi e attraverso un percorso che si è snodato, fin da giovanissimo, attraverso i suoi viaggi tra Italia, Europa e Asia che successivamente lo ha portato a sperimentare l'arte della fotografia su tela. 

Questa prima esposizione sarà visitabile tutte le mattine da venerdì 17 dicembre al 31 gennaio 2022. in orario d'ufficio e con green pass e mascherina.