2. lug, 2021

Nuova gestione per il Go Go Beach di Lido di Classe pur rimanendo un riferimento per chi ama il mare

Maicol Campitelli, dopo un’esperienza decennale in gestione ristoranti tra Palma di Maiorca e Barcellona, quest’anno guida lo stabilimento balneare Go Go Beach di Lido di Classe.
La cucina prevede piatti a base di pesce secondo le tradizioni del nostro territorio e la sera sarà attiva anche la pizzeria. Per quanto riguarda l’intrattenimento: tutti i mercoledì sera live music con dj Andy Maggio e nei week end tappa fissa con aperitivo vista mare.
La vicinanza con la riserva naturale e la spiaggia libera rende il Go Go Beach perfetto per praticare sport: infatti, è un luogo di ritrovo per appassionati di surf, kitesurf e per chi ama le passeggiate a cavallo sulla battigia. La nuova gestione si sta attrezzando per i veri amanti del mare, per rimanere aperti i week end anche d’inverno con la ristorazione.
“Il locale è un vero e proprio museo del viaggio” – ci racconta Maicol – “ogni pezzo d’arredamento proviene da un mio diverso soggiorno all’estero, ovviamente la tendenza è spagnoleggiante.”