1. giu, 2022

Bad Bed e Arya in concerto al Sidro Club di Savignano sul Rubicone

Venerdì 3 giugno, ore 22,00 saliranno sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone i Bad Bed e Arya in concerto. 

Il progetto Bad Bed nasce come gruppo di improvvisazione formato da giovani studenti, ma ben presto si evolve in un collettivo musicale il cui fine è quello di esplorare le sonorità tipiche della psichedelia. Attraversando influenze tra Punk, Folk, Jazz e Krautrock, i loro lavori in studio sono caratterizzati da radicali sperimentazioni sonore mentre i loro concerti divagano in lunghe improvvisazioni lisergiche. Il gruppo ha recentemente pubblicato l’album d’esordio The Globus Pilgrim e sta già preparando diversi seguiti che non tarderanno a rilasciare.
Arya è un progetto musicale che prova a creare musica innovativa ed emotivamente intensa. Basati a Rimini, hanno iniziato la loro avventura nel 2015. Fin dagli inizi hanno proposto brani in bilico fra metal, grunge, jazz, shoegaze ed indie rock, lasciando libero spazio alla creatività.
Si sono distinti per la voce femminile e l'attitudine DIY che ha sempre caratterizzato ogni aspetto del loro lavoro artistico, dalla registrazione della musica alla promozione, all'organizzazione di tour e concerti. Si sono esibiti in diverse regioni italiane, oltre che nella Repubblica di San Marino, in Svizzera e in Austria, insieme ad artisti e gruppi di ogni genere musicale, da ognuno dei quali hanno imparato qualcosa.
Before and after show dj Luke the Man, psychedelic sound from sixties and New psychedelic sound. 

Per informazioni: Sidro Club, via A. Moroni, 92 - Savignano sul Rubicone.