30. giu, 2021

Il Parco della Resistenza si accende tra musica, animazione e aperitivi con “MoonDay Apericolor”

L’estate di Riccione nei venerdì di luglio si vive anche nei parchi. Musica, spettacoli, aperitivi animeranno la città per tutto il periodo estivo.
La straordinaria vitalità degli operatori della città accompagnata e sostenuta dall’amministrazione si ripercuote non solo nella fascia prettamente turistica a mare della ferrovia ma anche nelle principali aree verdi del territorio. Al Parco della Resistenza tutti i lunedì del mese di luglio a partire dal 5 luglio, dopo un anno di sosta forzata causa Covid, torna l’iniziativa del Comitato Parco Sport Village denominata “MoonDay Apericolor. Saranno i colori a contraddistinguere le serate dalle 18.00 alle 24.00 con musiche d’atmosfera e food&drink.
Nel parco illuminato da giochi di luci, mercatini artigianali e aperitivi, con la collaborazione di attività locali in punti ristori disseminati nel verde, sarà possibile vivere il parco dal tramonto a sera. Semplice raggiungere il parco per riccionesi e turisti. In bicicletta attraverso i collegamenti ciclabili, a piedi con l’opportunità di scoprire anche le vie meno turistiche e con il servizio del trenino estivo che porta direttamente al parco.
“ Questo evento -spiegano gli organizzatori - vuol far vivere in tranquillità e piacevolezza la natura ed il contesto del luogo grazie all’effetto magico della sera. Abbiamo pensato non solo a ristori colorati ma anche a collaborazioni, oltre che con il mondo musicale tra djset e musica di diversi generi, allo sport rivolto anche ai più piccoli, come il volley, il baseball e il surf”.