5. lug, 2021

L'Arena dell'area Ex-Fornace al Parco degli Olivetani sarà un circo per le famiglie in vacanza

Si chiama "Riccione Family Circus" ed è l'evento dedicato alle famiglie in vacanza, organizzato dal consorzio di alberghi "Riccione Family Hotels", l'agenzia Retorica Comunicazione e Promhotels Riccione e patrocinato dal Comune di Riccione.
8 gli spettacoli in programma, a partire da martedì 6 luglio alle ore 20.30, a seguire il 13, 20 e 27 luglio e il 3, 10, 17 e 24 agosto al Parco degli Olivetani - Arena Ex Fornace.
Lo spettacolo è stato realizzato sotto la guida e la direzione artistica di Francesco “Checco” Tonti, uno degli artisti più poliedrici della Riviera. Attore, regista, clown, mimo, giocoliere, equilibrista, presentatore, ogni sera in compagnia di Luca Regina, Alex Vignoto, Samuele e Fiorella dei C'è Chi C'ha Teatro, tirerà fuori dal suo cilindro qualche sorpresa per i più piccoli. Sarà possibile assistere a spettacoli di giocoleria, magia e incredibili acrobazie, che sicuramente non mancheranno di incantare i bambini...e anche gli adulti!
"Esiste qualcosa di più bello del circo? Il circo è magia, è incanto, sogno - ha dichiarato Andrea Ciavatta, presidente del consorzio Riccione Family Hotels -, chiunque di noi, da bambino, ci è andato o ha desiderato farlo. Questa estate volevamo dare la possibilità di trascorrere una serata indimenticabile ai bambini che si troveranno a Riccione nei mesi di luglio e agosto".
La rassegna prevede anche la presenza di stand enogastronomici: La Riccionina, La Piadina dell'Alba, Birrodromo e la gelateria Panna & Cioccolato.