5. lug, 2021

La Notte Rosa e la Festa di Garibaldi diventano un unico grande evento Arisa in concerto

Giovedì 29 luglio il concerto gratuito della cantante in Piazza Costa, sabato 31 luglio la Cuccagna, domenica 1° agosto spettacolo pirotecnico per la Festa di Garibadi
La Notte Rosa di Cesenatico si allunga e diventa un unico grande appuntamento insieme alla Festa di Garibaldi: giovedì 29 luglio alle 22 in Piazza Andrea Costa concerto gratuito di Arisa, domenica 1° agosto lo spettacolo pirotecnico in occasione della Festa di Garibaldi, e il grattacielo che rimarrà illuminato di rosa dal 29 al 31 luglio. Sabato 31 luglio torna anche il tradizionale Palio della Cuccagna che lo scorso anno non si era svolto a causa dell’emergenza pandemica. Una Notte Rosa in grande stile che si fonde con le iniziative di Cesenatico e ne esalta ancora di più le tradizioni: La Festa di Garibaldi e la Cuccagna rimangono capisaldi dell’estate cesenaticense, arricchiti dagli eventi previsti ad hoc per il capodanno di tutta la Riviera.
Nel pomeriggio di domenica 1° agosto è previsto anche una sorta di dj-set a cielo aperto con la Motonave New Ghibli che festeggia 40 anni di attività e farà ballare tutta la costa con un passaggio a ritmo di musica.