5. lug, 2021

Svelato il nome dell’ospite speciale della magica notte di “Ferragosto live”

Sabato 14 agosto a Gatteo Mare (FC) l’estate trionfa con gli Stadio.
Ufficializzate le prime date del Tour estivo degli Stadio, che prevede l’esibizione della storica Band bolognese Sabato 14 agosto a Gatteo Mare (FC) sul grande palco in riva al mare dell’Arena Lido Rubicone. Un tour nato con l’intenzione di sostenere le maestranze che lavorano nel mondo della musica dal vivo, favorendo la ripartenza dei concerti.
“Stabiliamo un contatto è uno spettacolo durante il quale vengono riproposti tutti i grandi classici della band, ricercando anche nuove sonorità. La bellezza della musica sta nel non farci sentire soli, nel condividere le emozioni con gli altri, il più alto coinvolgimento a livello emotivo che possa esistere... L’adrenalina sale, le luci si abbassano, il primo applauso... e quando la musica scorre, sul palco è felicità! - spiega il frontman Gaetano Curreri che intende lanciare un messaggio che dia voce al mondo della musica, perché la musica non è solo svago, è fatta di contenuti e di persone”.
Ad affiancare gli Stadio (Gaetano Curreri, voce; Andrea Fornili, chitarra; Roberto Drovandi, basso) sul palco ci saranno vocalist, tastiere e batteria oltre ad una sezione fiati che regalerà alla band grandi vibrazioni funky pop.
La serata si concluderà poi, come oramai tradizione, con i vivaci colori dei fuochi d’artificio riflessi sul mare
“Grandi nomi del mondo dello spettacolo per l’estate della ripartenza a Gatteo Mare – commenta soddisfatto l’Assessore al Turismo Roberto Pari – dopo Piero Pelù per la Notte Rosa e la Milanesiana con lo spettacolo di Lopez e Solenghi, gli Stadio completano e impreziosiscono un programma estivo di prim’ordine, che speriamo riesca a trasmettere energia e buonumore ai tanti turisti che anche quest’anno sceglieranno Gatteo mare per le loro vacanze”.
“Stabiliamo un contatto non è solo il titolo del Tour degli Stadio, ma anche il leitmotiv del nostro urban village estivo, alla continua ricerca di una atmosfera spensierata e coinvolgente. La presenza degli Stadio a Gatteo Mare è la sorpresa più bella che abbiamo riservato agli ospiti della nostra località – spiega il Sindaco Gianluca Vincenzi – la punta di diamante di una programmazione unica per intensità e qualità, in una cornice scenografica come quella dell’Arena Rubicone che abbiamo ulteriormente potenziato proprio per rispondere alla grande richiesta di eventi live che stiamo riscontrando”.
L’evento sarà ad ingresso gratuito, previa prenotazione il giorno stesso dello spettacolo dalle 9 alle 17 attraverso la app del Gatteo Mare Summer Village o il link consultabile sul sito www.visitgatteomare.it.

Info: Comune di Gatteo Ufficio Iat: iat@comune.gatteo.fc.it  - www.gatteomareturismo.it 
Gatteo Mare Summer Village: Tel. 0547 1932222 info@gatteomaresummervillage.it  -www.gatteomaresummervillage.it