28. set, 2021

Benson, Chick Corea, Weckl Project per l'inaugurazione di InCosta Club a Rimini

In occasione del primo festival italiano dei Jazz Club riuniti nell'associazione Italia Jazz Club che si svolgerà dall'8 al 15 ottobre, il 14 ottobre, ore 21.00, a Rimini è in programma il concerto di inaugurazione del nuovo Jazz Club, InCosta Club Rimini con un omaggio al repertorio energico, elettrico, funk e jazz-Rock di Benson, Chick Corea e Dave Weckel tramite la band del più rappresentativo dei chitarristi Luciano Zadro composta da Luciano Zadro alla chitarra, Monia Angeli, voce; Stefano Nanni al pianoforte, Giorgio Fabbri al basso e Gianluca Nanni alla batteria.

POSTI LIMITATI
Il Jazz a Rimini è vivace e da tempo in cerca di un luogo dove potersi esprimere e far sentire le sue mille voci, sonorità, musicisti. Ecco perché nasce InCosta Club Rimini, il Jazz Club di Rimini, ad un passo dal centro storico. Una bomboniera con le sue tende color ottanio che ci riportano fra le onde del mare, un pianoforte a coda che primeggia nella sala, un bar insolito tutto da scoprire e gustare e soprattutto l’energia e la voglia di stare insieme che la musica sprigiona.
Non c’è momento più bello ed emozionante per aprire le porte del Jazz Club di Rimini e cominciare una nuova avventura di quello condiviso con tutti i Jazz Club Italiani per ITACLUB Jazz Festival.
InCosta Club è gestito da Ass. Quattro Quarti – aps che dal 2013 organizza festival, rassegne, concerti sul territorio romagnolo e in tutta Italia.

InCosta Club - Via XXIII Settembre, 112 - Rimini (RN)
Info e prenotazioni: 328.4599812 - bimmusicacademy@gmail.com