9. giu, 2022

Riparte la nuova rassegna musicale estiva al Mier Bistrot di Rimini

Anche quest'anno riprendono gli eventi "Degustazioni di Cucina e Musica" al MIER Bistrot i  Corso d'Augusto, 76, per una rassegna che unisce sensorialmente il palato e l'udito nella cornice dell'elegante e appartata corte-giardino del locale sito in centro città, dove selezionati menù degustazione gourmet si fondono con le atmosfere sonore della musica dal vivo. Si partirà il prossimo Mercoledì 15 giugno con l'autrice e cantante riminese Laura Benvenuti e il suo ultimo lavoro discografico "Tempo", seguirà "Music from an Immaginary World" presentato da due artiste internazionali d'eccezione, le Escarteen Sisters (martedì 26 Luglio). Due sono gli appuntamenti di Agosto: mercoledì 10 sarà "Sotto una piccola stella", una serata dedicata alla notte di San Lorenzo con le cantautrici romagnole Denise Battaglia e Elisa Genghini, mercoledì 24 sarà invece la volta di Riccardo Amadei con il suo concerto "Estate Infinita". A seguire avremo l'8 Settembre "Emilia Romagna Mia", un concerto dedicato ai più celebri cantautori della regione, a cura di Francesco Mussoni e Alessandro Pagliarani.
Infine, come tutti gli anni, la programmazione si concluderà venerdì 30 Settembre con la serata speciale di compleanno del MIER, quest'anno a fare gli auguri ci penseranno Massimo Marches e l'artista bellariese Darma (con "Basterebbe respirare").

Per informazioni e prenotazioni contattare il locale Mise Bistrot, Corso d'Augusto, 76 - Rimini - 380.7750150 - www.mierrimini.it