28. lug, 2021

Il World Tour di Max Montanari arriva in Sud Africa dopo il successo in America Latina del 2020

Max Montanari porta in giro per il mondo la cultura italiana rock e i suoi 7 vizi, comodamente seduto nel suo divano vintage
"Dumela, ke Max Montanari" cosi si apre il saluto del rocker romagnolo ha riservato alla conferenza stampa della sua partecipazione alla 12esima edizione del Rock Festival del Botswana, in Africa.
Un ennesima conferma che l’evoluzione della musica oggi è sempre piu’ immagine: Max Montanari (el Vampiro Rockero, come lo chiamano in America Latina, dato che a tutte le ore del giorno e della notte ha interviste in 5 lingue) è passato da essere musicista classico a vincere il premio come miglior artista straniero del Latino America, presentare programmi musicali in Messico, Venezuela, Brasile, Argentina, Chile e suonare in giro per il mondo, senza troppo sforzo, grazie alle moderne tecnologie che permettono di registrare live con altissima resa e spedirli a 12000 km di distanza in due click.
Lo Stream Tour Mondiale del suo ultimo album “S.A.L.I.G.I.A. reborn” lanciato ad aprile 2021, ha toccato Argentina, Brasile, Messico, Colombia in 3 mesi e arriva in Africa e non si fermerà di certo dato che ogni mese ha sempre maggiori richieste di partecipare come guest in festival da ogni parte del mondo:
“Organizzare un tour cosi sarebbe troppo dispendioso oggi e la visibilità che otterrei sarebbe molto inferiore a quella che ottengo registrando il materiale in studio e spedendolo ! E poi cosi ho piu’ tempo per dedicarmi alla fanbase (sorride il Montanari).
In Un Momento in cui la musica indipendente è in balia delle multinazionali, è un piacere vedere che c’è chi non si da per vinto e, adeguandosi ai tempi, esporta la sua musica e la sua lingua in giro per il globo, comodamente seduto sul divano di casa sua.

FB / IG: @maxmontanarirockpage
YT: https://www.youtube.com/channel/UCCxlknNjNge0vw6iPm-8ivA 
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2dnEKEkbFgdSwepNMks6uj    
“S.A.L.I.G.I.A. reborn”, edito da Alkatraz Management, prodotto da Max Montanari / FMonty:
https://open.spotify.com/album/0qr8xsikPPQ4mdMtlFhNtE?si=CdvZjXZhStORnKytsyvCyA&dl_branch=1 

tracklist
01. Sogni l’eterno reborn | 02. Fino in fondo reborn | 03.Orgasmo Telematico reborn | 04.Ti distruggerà reborn |
05.Niente+ sa di te reborn | 06. Incontrollabile reborn | 07.Tutto è troppo dentro te reborn
(+bonus tracks nei formati Vinile e cd fisico o patreon account)