17. giu, 2021

La moda forlivese barca nei paradisi tropicali del Massico con la nuova linea "Il Chiodo"

Cosa ci fa Marco Ferri a La Valise? Sicuramente una vacanza da sogno ma da sogno non è solo la sabbia bianca e l’acqua cristallina del mare del Messico… Quello che spicca nella foto pubblicata dal noto influencer e personaggio televisivo sul proprio profilo Instagram è un costume che salta subito all’occhio!
Lo riconoscete? Marco Ferri lo ha scelto per lo stile inconfondibile e la sua fantasia “Bali”, un capo della linea beachwear de “Il Chiodo” punto di riferimento della Moda “Made in Forlì”.
Grazie ai fratelli Mario e Andrea Bondi la moda uomo progettata e realizzata dal loro brand nella nostra città non conosce confini e per l’estate 2021 conquista le summer location più esclusive!
“Già la linea mare è andata sold out, i nostri clienti vengono da tutta Italia solo per acquistare i capi delle nostre collezioni e quelli più trend e ricercati sono i nostri costumi!” afferma soddisfatto Mario
 Bondi.
Ogni pezzo è curato con attenzione nei minimi dettagli, dal design alla grafica fino al confezionamento avvalendosi della collaborazione di aziende del territorio. Una delle caratteristiche che da sempre contraddistingue i capi de “Il Chiodo” è la qualità dei tessuti, realtà come queste selezionano il meglio per le proprie collezioni ed il risultato sono degli indumenti beachwear belli da vedere, comodi da indossare e che durano nel tempo. Un costume progettato e realizzato dai fratelli Bondi è un capo da conservare nel proprio armadio e da sfoggiare nelle più belle spiagge italiane sicuri di non passare inosservati.
Fa caldo a Forlì ma la collezione de “Il Chiodo” tiene fresche le menti di Mario e Andrea che soddisfatti del successo di questa nuova sfida rigorosamente “Made in Romagna” pensano già al prossimo progetto.
Insomma il Covid, li ha resi più forti e intraprendenti per continuare a portare avanti il loro sogno… Seguiteli per scoprire quali saranno le novità della prossima collezione!