7. set, 2021

C.S.A.In Forli Cesena sostiene per il secondo anno consecutivo l'evento Sharing Breath

Per il secondo anno consecutivo, C.S.A.In Forli Cesena, Centri Sportivi Aziendali ed Industriauli, Ente di Promozione Sportiva e Sociale riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno, sosterrà l’evento Sharing Breath, in programma il 10 e 11 settembre a Forlì.
C.S.A.In Forlì Cesena fornirà il proprio patrocinio e interverrà con una propria terna arbitrale, capitanata dall’arbitro Marco Fanizzi, al Memorial di calcio "Paolo Ballelli", in programma venerdì 10 settembre, alle ore 17.00, presso lo Stadio Morgagni di Forlì.
La terna garantirà il proprio apporto per arbitrare una delle partite di calcio in programma che si disputeranno fra la Nazionale Italiana Calcio Trapiantati e le squadre "Lasciamo Correre" e "Amici di Paolo".
dalle ore 16.30, sarà inoltre presente all'evento un gazebo C.S.A.In, con i referenti Csain di Forlì-Cesena, Manuela Russo e di Ravenna, Gianluca Valmorri e Pietro Rontini, per promuovere l’attività sportiva e ludico motoria dell'Ente, soprattutto in questo particolare momento storico, quale importante strumento di prevenzione e sano stile di vita.
Parteciperanno all’evento il Presidente Regionale C.S.A.In Emilia Romagna e Consigliere Nazionale, Fabrizio Berveglieri, il Vicepresidente Vicario,
Giuseppe Russo, la referente provinciale di Forlì-Cesena e Vicepresidente Regionale Emilia Romagna, Manuela Russo.
Il Comitato Csain di Forli Cesena sarà poi presente anche in piazza Saffi, sabato 11 settembre, dalle ore 16.30 prima del concerto conclusivo delle due giornate di Sharing Breath 2021, con i propri referenti territoriali e Monica Pagani in rappresentanza della provincia di Rimini.