1. ago, 2022

Al Chiaro di Luna a Gatteo Vendosi ... legnate

Martedì 2 agosto ore 21.15  va in scena l’ultimo appuntamento della rassegna “Estate al chiar di luna” in programma al castello di Gatteo, che tornerà per il finale a Fiumicino, in via Binda, venerdì 26 agosto. Protagonista dela serata al castello Bambabambin, compagnia che unisce i talenti di Paolo Rech (burattinaio) e Nelso Salton (musicista polistrumentista) per dare vita ad uno spettacolo che omaggia la tradizione del teatro di burattini e la rinnova con l’introduzione della narrazione, del canto e dell’animazione. La storia è quella del sempre amato Arlecchino che insegna una lezione importante a suon di immancabili bastonate.  

A chiudere la rassegna a Fiumicino a fine agosto sarà invece la Combriccola dei Lillipuziani con lo spettacolo “Casino royal”. Il teatro per bambini al castello di Gatteo torna nelle giornate del 9 e 10 agosto, all’interno del programma di iniziative per la festa patronale di San Lorenzo, con due spettacoli ad ingresso libero alle ore 20,45. 

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero senza prenotazione. Per informazioni: biblioteca 0541 932377biblioteca@comune.gatteo.fc.it.