13. lug, 2021

“La Magia del Borgo” a Brisighella con la rassegna estiva "Brisighella Sogno d'Estate"

Dodici appuntamenti del festival ospitati nella rassegna estiva “Brisighella Sogno d’Estate”. Si parte domani con il trio di chitarre Sona.
Il Comune di Brisighella ospiterà all’interno di “Brisighella Sogno d’Estate” dodici dei diciotto eventi della 33esima edizione del festival “La Magia del Borgo”, organizzato dall’associazione culturale “chitarra e altro...”.
I primi ad esibirsi saranno Franco Cavallone, Massimo Iamone e Rodolfo Mezzino - componenti del trio di chitarre Sona - che eseguiranno brani di S.L. Weiss, A. Vivaldi, F. Gragnani, G. Verdi, M. Iamone e F. Cavallone. Appuntamento domani 14 luglio alle ore 21.15 presso il Chiostro dell’Osservanza in Via Masironi, 3.
La rassegna “La Magia del Borgo” compie quest'anno 33 anni. Gli artisti che si esibiscono, tutti di altissimo livello, provengono dall'Italia e dall'estero. Con il forte richiamo all'attività di studio delle Masterclass si realizza inoltre un connubio perfetto tra arte e formazione.
Il festival “La Magia del Borgo” è patrocinato da: Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Unione della Romagna Faentina, Comune di Brisighella, Comune di Casola Valsenio, Comune di Castel Bolognese e Comune di Riolo Terme.