18. ott, 2021

Tra conferme e novità il Natale e Capodanno a Bellaria Igea Marina con Christmas Flower Mood

Dal 7 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 la città si colorerà per il di luci, installazioni e presepi per vivere un Natale e Capodanno da sogno per tutte le età.
Ci saranno tante sorprese per tutta la famiglia lungo le isole pedonali del centro di Bellaria Igea Marina da visitare e vivere come il presepe di Sabbia, che torna nella sua originale location di piazza Alda Merini, sul lungomare di Igea Marina e realizzato dagli artisti di Arenas Posibles; In piazza Don Minzoni, per il terzo anno ci sarà il presepe di ghiccio, il più grande d'Europa, con magiche statue di grandi e piccole dimensioni.
Sempre nell'isola dei platani "L'Arte nel Cuore", una mostra di tele e dipinti a tema natalizio realizzati dagli artisti bellariesi presentati all'interno dei tini della tradizione.
In piazza Matteotti è confermata per il terzo anno la Snow Globe che però per queste festività avrà come ambientazione i luoghi marini e un gigantesco sottomarino.  Lungo la passeggiata nel viale Paolo Guidi altre mini sfere, sempre con fondale marino, 
Per i più giovani e i più tecnologici, sempre nell'Isola dei Platani, ci saranno le Sfere di realtà virtuale.
Per tutto il periodo natalizio ci saranno diversi appuntamenti con la musica e con Cristiano Malgioglio, Antonino, Dolcenera e Cristina D'Avena oltre agli incontri speciali con La Sabri, Pika e tanti altri ospiti.
Infine er festeggiare il nuovo anno, lungo l'Isola dei Platani, si potrà rivivere l'emozione del capodanno diffuso con musica e spettacoli per tutti i gusti e tutte le età.