24. nov, 2021

La comicità di LOL, Gianni Bardi Show al Senzaspine di Igea Marina

Sabato 27 novembre alle ore 21.30 Al Senzaspine di Igea Marina un'altra serata di cabaret con "Altre ciance", monologhi comici con nuove situazioni e brani remixati adatti a questo periodo che ci voleva tutti migliori e invece...
Osservazioni su ciò che ci circonda da un punto di vista sghembo. Si fa per ridere, s'intende.
Gianni Bardi. Attore. Comico. Comincia fare teatro negli anni dell'università all'interno dei laboratori di Istituzioni di Regia del DAMS. Nel 1995 è uno dei fondatori dei Le Barnos, gruppo di cabaret e teatro comico col quale gira la penisola in lungo e in largo producendo diversi spettacoli e arrivando nel 2007 al debutto televisivo partecipando a Zelig Off e successivamente a 11 puntate di Zelig Arcimboldi, in prima serata. La loro comicità fisica, prorompente e surreale, viene notata anche da Maurizio Costanzo che li vuole ospiti più volte nelle proprie trasmissioni.
Dal 2014, desideroso di mettersi alla prova, si cimenta col monologo umoristico. Il suo primo spettacolo "Dico delle Robe" è la summa di tre anni di esperimenti in questa direzione. Dopodiché insiste e scrive/interpreta "Uomo Senza Glutine – Monologhi fatti col cuore al 51%". Piano piano, altre ciance vengono fuori e nasce "Altre Ciance".
Presenta la serata Dibla.

Show + cena €.25,00 (bevande escluse)
Prenotazioni al 351.9607696
Ristorantino Senzaspine, via A. Tibullo, 49/A - Bellaria Igea Marina (RN).