14. ott, 2021

“Disturbi Incrociati” torna in scena con il divertente musical sui disturbi mentali

Doppio spettacolo sabato 16 e domenica 17 ottobre al Teatro Comunale di Predappio.
Dopo il successo estivo alla Fabbrica delle Candele e all'Arena Exitum, la compagnia OGM (Organismi Geneticamente Musicalizzati) di Forlì propone il concert show sui disturbi mentali al Teatro comunale di Predappio, sabato 16 ottobre alle ore 21.00 e domenica 17 ottobre alle ore 16.30.
Lo spettacolo prende spunto dal concetto di società liquida teorizzata del celebre filosofo Zygmunt Bauman, in cui ci troviamo a vivere in condizioni di continua incertezza, in un contesto sociale in cui le relazioni e i legami sociali, sia da un punto di vista affettivo sia lavorativo, diventano sempre più precari. A ciò si aggiunge la ben nota situazione di emergenza sanitaria dettata dalla pandemia Covid 19 che mina ulteriormente le relazioni interpersonali, aggravando ogni tipo di latente fragilità.
Adatto a tutta la famiglia, il concert show porterà sul palco i disturbi mentali più diffusi cercando di sdrammatizzare e al contempo lasciando aperta la porta alla riflessione.
Questa la trama in breve: nello studio di un affermato psichiatra si susseguono una serie di pazienti che mettono in scena casi emblematici dei più comuni disturbi della mente umana come ad esempio ansia, depressione, ipocondria.
Sul palco si muoveranno gli attori della Compagnia OGM:
Andrea Zoli, Sara Ulivucci, Marco Tassani, Giulia Ferretti, Sara Barucci, Giulia Montaguti, Christian Strada, Gabriele D’Alleva, Sofia Strada e Sebastian Irimescu.
La regia è di Romina Zoli.

Biglietteria: intero € 15,00 - ridotto € 10,00 (ragazzi Under 25, Over 65, Universitari, Residenti Comune di Predappio, Soci T.D.F, FoEmozioni)
Certificazione verde covid obbligatoria. All'ingresso verrà controllato il Green Pass.
Info: 339 709 7952