7. lug, 2022

Dal 13 luglio al 24 agosto serate spettacolari con il Teatro delle Terme

Il Palazzo del Capitano di Bagno di Romagna riapre le sue porte alla rassegna “TEATRO DELLE TERME” curata dalla compagnia NATA Teatro, che già da molti anni propone un variegato calendario teatrale rivolto ad un pubblico ampio. Ogni mercoledì uno spettacolo diverso, con compagnie ed artisti provenienti da tutta Italia. La rassegna si apre con un evento speciale ad ingresso libero presso la Loggetta Lippi di Bagno di Romagna: mercoledì 13 luglio alle ore 21.15 andrà “in scena”, seppur in una location particolare, lo spettacolo EMOZIONI IN VETRINA, un’originale performance site specific ideata e diretta da Livio Valenti, e con Andrea Vitali, Mirco Sassoli, Perla Dieli, Tommaso Rossi, Annalisa Lovari, Livio Valenti, un modo per mettere le emozioni in vetrina e rendere la cultura viva e presente dentro la vita quotidiana. I passanti potranno vedere lo spettacolo direttamente dalla strada e potranno gustarsi un breve ma intenso assaggio di Teatro. Ci spostiamo poi nel bellissimo Palazzo del Capitano per il resto della programmazione, che mercoledì 20 luglio alle ore 21.15 vede in scena lo spettacolo UN POSTO PER VOLARE della Compagnia Santibriganti.

Mercoledì 27 luglio sempre alle 21.15 va in scena lo spettacolo DI FOLLI, DI WILLIAM E DI ALTRE SCIOCCHEZZE, della compagnia Filodirame e il 3 agosto sarà la volta di MATRIMONIO PER CASO, dell’Accademia dei Perseveranti.

Si prosegue mercoledì 10 agosto, ore 21.15, con ANNA KARENINA – Viaggio in un magone di terza classe, una produzione Teatro Boni e mercoledì 17 agosto con lo spettacolo TONY E KETTY del Teatro delle Temperie. La rassegna si chiude con uno spettacolo tutto dedicato a bambine e bambini: CENERENTOLA della compagnia Casa di Pulcinella andrà in scena mercoledì 24 agosto, sempre alle ore 21.15.

L’ingresso agli spettacolo presso il Palazzo del Capitano è di 10€, salvo “Cenerentola” che sarà a 6€. La prenotazione è OBBLIGATORIA al numero 𝟯𝟳𝟵𝟭𝟰𝟮𝟱𝟮𝟬𝟭 (anche sms e whatsapp) 

TEATRO DELLE TERME

Un’iniziativa curata da NATA TEATRO con il sostegno di Comune di Bagno di Romagna e Bagno di Romagna Terme. 𝗜𝗻 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 ESPLORAMONTAGNE, A.S.D. Bagno di Romagna Calcio, ProLoco Bagno Di Romagna, Le Tre Terme, Associazione Bellappennino Savio-Tevere. 𝗚𝗹𝗶 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 Trattoria Da Giovanna Bagno Di Romagna, Farmacia Brandi, Il Girovago, Non solo Bar, Al posto giusto, Agenzia immobiliare Quatarca, Pastificio Fumaiolo, Fattoria Cà di Gianni, La Bottega dei Preziosi, Minimarket di Paolo e Noemi, Hotel Tosco Romagnolo - Ristorante Paolo Teverini, Hotel delle Terme Santa Agnese, Roseo Euroterme Wellness Resort, Pizzeria Ristorante Invito, Banca Fideuram, Cantina Diva, Apicoltura Primitivo, Joy Vizio Liquido, P.Luce di Pivetti Marco, Cremeria del Borgo.