9. ott, 2021

Merli Sport nuovo Official Back Jersey Sponsor della stagione 2021/2022

Si consolida la partnership con una offerta dedicata agli abbonati giallorossi
Il Ravenna FC è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Merli Sport, specialista nella costruzione di impianti sportivi, che in questa stagione sportiva sarà Back Sponsor delle divise della prima squadra.
Ieri la prima squadra al completo ha avuto il piacere di visitare The Wall Padel Center, lo show-room del gruppo, che con due campi panoramici da padel nella zona Darsena, rappresenta una offerta sportiva unica per il centro di Ravenna. I ragazzi e lo staff hanno potuto apprezzare la moderna struttura e lanciarsi in qualche scambio, racchette alla mano, potendo apprezzare la qualità dell’impianto. The Wall è una soluzione strategica dal punto di vista logistico, che oltre all’affitto dei campi per i già esperti, offre corsi e lezioni individuali per tutte le fasce di età, dai bambini agli adulti che volesse avvicinarsi a questo sport sempre più in voga.
Merli Sport, che già da anni sostiene il progetto Ravenna FC, in questa stagione ha voluto fare un ulteriore step, non solo presenziando sulle divise da gioco della prima squadra, ma anche pensando ad una promo ad hoc per tutti gli abbonati giallorossi. Presentandosi con la RFC Fidelity Card, infatti, gli abbonati potranno godere dell’affitto campi a solo 10 euro a persona invece degli standard 15.