4. nov, 2021

Dal 20 al 29 novembre torna Tempi di Recupero Week 2021

L’appuntamento che unisce la comunità circolare di chef, osti, gelatieri, vignaioli, artigiani e appassionati in tutto il mondo per raccontare l’importanza del recupero in cucina.
Arriva la quarta edizione che permette per un giorno, o per tutta la settimana, di proporre la tua idea di recupero e di circolarità in contemporanea in tutto il mondo ed unirti alla Rete di Tempi di Recupero.
La Tempi di Recupero Week 2021 è in arrivo e si sdoppia con due appuntamenti che ci danno l'opportunità di raccontare in due sessioni, tramite due settimane condivise in contemporanea in tutto il mondo, ciò che ci sta a cuore, nel modo in cui ci sta a cuore. La prima settimana è fissata dal 20 al 29 novembre 2021, la seconda dal 5 al 15 febbraio 2022, con il coinvolgimento di chef creativi, osti, gelatieri, artigiani, vignaioli e appassionati che hanno l’occasione di preparare speciali ed unici piatti del recupero, con una forza comune. La data della prima settimana è stata scelta in concomitanza con la European Week for Waste Reduction, settimana europea per la riduzione degli sprechi. Il tema di quest’anno sono le comunità circolari, e come Rete dei soci di Tempi di Recupero ci sentiamo ancor più chiamati in causa.
Per info: www.tempidirecupero.it