25. gen, 2022

Metzeler partnership di Transitalia Marathon 2022

Lo storico brand dell’elefantino blu METZELER metterà a disposizione dei partecipanti della manifestazione la sua ampia gamma di pneumatici adventure e maxi-enduro, che potranno essere acquistate e montate in loco. Protagonista dell’offerta Metzeler sarà in particolare il Karoo 4, un prodotto omnicomprensivo per moto Adventuring e maxi Enduro, sviluppato per superare i limiti dell’adventuring. Il costante impegno nella ricerca dell’eccellenza tecnologica del marchio di origini tedesche Metzeler, fondato in Baviera nel 1863, permette di mettere a disposizione degli appassionati prodotti di alto livello in termini di sicurezza, guidabilità e versatilità in ogni condizione di terreno. Come da tradizione il service nel village di Rimini e nella tappa di arrivo sarà disponibile per il cambio gomme. 

SPIRITO DI AVVENTURA METZELER

Metzeler, da sempre specialista delle due ruote, è il punto di riferimento per pneumatici touring ed enduro. Si inserisce in questo contesto la partnership con Transitalia Marathon, che ha sempre valutato la qualità delle collaborazioni come elemento fondamentale della propria crescita.

METZELER KAROO 4

La nuova linea di METZELER introduce un rivoluzionario disegno battistrada brevettato capace d'innalzare notevolmente i livelli prestazionali dello pneumatico sia su strada che su un ampio spettro di terreni fuoristrada. La ricerca di Metzeler con Karoo 4 ha sviluppato inoltre un equipaggiamento capace di garantire neutralità di guida su strada insieme a un eccellente comportamento sull’asfalto bagnato a presidio di uno standard di sicurezza molto elevato per un equipaggiamento tassellato e che assicura grande direzionalità e trazione anche sui fondi morbidi. Transitalia Marathon 2022 prenderà il via dal cuore di MotoTurismoItalia EXPO, un’importante esposizione del settore moto turismo che si svolgerà a Rimini dal 23 al 25 settembre e che darà la possibilità agli appassionati di vivere un grande villaggio dedicato al settore delle due ruote grazie alla presenza di aziende del settore e del turismo “bike friendly” in Italia. I partner della manifestazione e i partecipanti saranno i protagonisti assoluti di questo evento.